Diario
Sinossi:
Questo diario è il quarto libro scritto dall'autore. Una raccolta di venti componimenti che rappresentano il pensiero e le certezze della nostra epoca moderna. Le persone che non hanno rappresentazioni comuni pubbliche e troppo impegnate per pensare a quello che non hanno potuto mai fare che invece è quello che gli hanno tolto per non capire il male e il bene.
Racconti anche biografici come esperienza personale con gli altri, i soldi, la pace e i dolori. Miracoli e amori, le amicizie, dichiarare se stessi e il mondo come hobby o sport o? Sono trattati sia il Clero che lo Stato nei rapporti odierni concreti.
Memorie di un bene nella terra dei mali: il presente non recensito giornalisticamente. Scritto in modo semplice è un fenotipo comprensivo delle realtà materiali cristiane e arabe moderne, rappresenta una porta verso il futuro, un partito nuovo. Perdonate qualche errore di scrittura lasciato per una forma artistica testuale a giustificare anche l’assenza di informazioni personali sul diritto odierno al bene, una crudezza nelle pubblicazioni sia pubbliche che giornalistiche.
Il periodo delle lettere raggiunge da aprile 2013 a agosto 2010.
Autore: Gerardo D'Orrico